Fortyseven Hotel in Italiano Fortyseven Hotel on English Fortyseven Hotel on France Fortyseven Hotel on Spain
Testo segnaposto

Festiva di Musica Jazz a Village Celimontana

Ritorna l’appuntamento con il festival dedicato alla musica jazz nella suggestiva cornice di Villa Celimontana, dove dal primo Giugno al 10 Settembre si alternano grandi nomi della musica italiana e internazionale

 

 

ESTATE IN MUSICA

Estate è sinonimo di grande musica e divertimento per Roma: dopo il grande successo della scorsa stagione, la capitale ospiterà la quarta edizione del Village Celimontana, rassegna organizzata dal Cotton Club che si terrà dal primo Giugno al 10 Settembre. 

Scenario della kermesse sarà l’elegante Villa Celimontana, location suggestiva che rievoca la vecchia Roma.

Sul palco si alterneranno musicisti jazz, formazioni swing, spettacoli di tango e alcune big band italiane, per un totale di oltre 100 concerti.

NAT KING COLE

Il festival del 2019 celebrerà uno dei personaggi più apprezzati della musica internazionale, Nat King Cole, nato esattamente 100 anni fa.

Ogni sera i musicisti dedicheranno un pezzo all’artista, mentre una volta al mese ci sarà un evento in onore di questo grande pianista e cantante, al quale si sono ispirati numerosi artisti degli ultimi decenni.

IL PROGRAMMA

Oltre alla musica ci sarà spazio per la danza: tutti i Lunedì saranno dedicati al tango, con le lezioni di due dei più celebri insegnanti di Roma Francesca Del Buono e Santiago Castro, il martedì sarà a ritmo di swing e un Giovedì al mese toccherà al rock’n roll anni ’50.

Le Domeniche di Giugno saranno dedicate al format Roma non fa la stupida stasera, appuntamento musicale e teatrale con il Trio Monti e i Fuorisync.

 

Dove: Villa Celimontana – Via della Navicella 12, Roma

Quando: dal 1° Giugno al 10 Settembre

Costo: gratis ad eccezione del Celimontango (tutti i Lunedì) 10€

Inizio concerti: ore 22:00

Goditi tutti i concerti dell’estate romana alloggiando presso il nostro 47 Boutique Hotel!

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale o chiedi al nostro staff scrivendo a guestrelation@fortysevenhotel.com o recandoti direttamente alla reception!