Fortyseven Hotel in Italiano Fortyseven Hotel on English Fortyseven Hotel on France Fortyseven Hotel on Spain

Tom Poeet. Radici

Tom Poeet presenta la sua prima mostra personale al PostmastersROMA, dal 25 Settembre all’1 Novembre. Una serie di opere realizzate con biro su carta o tela che rappresentano il mondo dell’artista con creature e paesaggi allo stesso tempo reali e fantastici.

 

La mostra

Dal 25 Settembre all’1 Novembre, PostmastersROMA ospita la prima mostra personale di Tom Poeet “Radici”, artista la cui identità resta sconosciuta.

Le opere esposte sono state realizzate con biro su carta o tela, per rappresentare in un certo senso il flusso di coscienza, espresso anche grazie ai contorni delle figure privi di interruzioni.

Le rappresentazioni spaziano tra anatomia e astrazione; le immagini trasmettono la loro profondità tramite linee sottili e complesse che delineano volti, occhi, radici, alberi e paesaggi.

Osservando le immagini, lo spettatore ha la possibilità di esplorare l’universo di Poeet, un mondo surreale abitato da creature misteriose, dove emergono figure a tratti angoscianti e terrificanti, che a loro volta danno vita a raffigurazioni reali e fantastiche allo stesso tempo.

Luoghi e personaggi rappresentati non sono riconoscibili, così come non lo è l’identità di Poeet, il cui intento è quello di indurre lo spettatore a giudicare i suoi lavori solo per merito e non perché legati al “nome” di un artista.

La mostra è a cura di Piero Tomassoni, fondatore di Artvisor e Paulina Bebecka, direttrice di PostmastersROMA.

 

Quando: 25 Settembre – 1 Novembre

Dove: PostmastersROMA – Via Giovanni Mario Crescimbeni 11, Roma

Prezzo: ingresso gratuito

 

Partecipa alla prima mostra personale di Tom Poeet, per un viaggio introspettivo nel mondo di questo artista misterioso e alloggia presso il nostro 47 Boutique Hotel!

Per qualsiasi informazione sulla mostra visita il sito ufficiale, chiedi al nostro staff scrivendo a guestrelation@fortysevenhotel.com o recandoti direttamente alla reception!