This is Wonderland – una favola dal vivo

Fino al 31 Ottobre la magia di Alice nel Paese delle meraviglie arriva nella Capitale. La Passeggiata del Giappone al laghetto dell’Eur di Roma si trasformera’ in un vero e proprio luogo delle fiabe con This is Wonderland.

L’evento

This is Wonderland arriva a Roma fino al 31 Ottobre lungo la Passeggiata del Giappone dell’EUR. L’antica arte delle lanterne cinesi illuminerà il Giardino delle Cascate, con le atmosfere fiabesche di uno dei grandi classici della letteratura, Alice nel Paese delle Meraviglie. La storia riadattata in chiave moderna, include musiche e ambientazioni uniche e originali.

40.000 mq di set luminosi suddivisi in 18 aree. Il risultato è un percorso totalmente immersivo privo di limiti spaziali e temporali, arricchito da opere d’arte e spettacoli portati in scena da oltre 100 artisti internazionali. Il pubblico diventa protagonista della propria avventura, in quanto è libero di creare il suo viaggio personale nel Paese delle Meraviglie. Le sculture di luce sono realizzate artigianalmente con l’intento di dare vita ad un’atmosfera davvero magica.

Proprio come nella storia di Lewis Carroll, ci si potrà perdere nel Labirinto di Carte, giocare a scacchi con la Regina di Cuori, imbattersi nel mondo del Brucaliffo e salire sulle altalene del Cappellaio Matto. Non mancherà infine l’area del tè per celebrare il Buon Non Compleanno.

Tra tecnologia, spettacoli e musica sarà possibile tornare bambini e vivere la favola di Alice attraverso un viaggio unico e magico.

 

Quando: dal 6 Luglio al 31 Ottobre 2023

Dove: Passeggiata del Giappone – zona EUR

Prezzo: ridotto € 12,00; intero € 15,00

 

Scopri il Paese delle Meraviglie con la magia di This is Wonderland al laghetto dell’Eur e alloggia al 47 Boutique Hotel!

Per informazioni sui biglietti e gli orari visita il sito ufficiale dell’evento oppure chiedi al nostro staff scrivendo a [email protected] o recandoti direttamente alla reception.