Fortyseven Hotel in Italiano Fortyseven Hotel on English Fortyseven Hotel on France Fortyseven Hotel on Spain
Testo segnaposto (3)

PARCOMILVIO, DIVERTIMENTO ECO-SOSTENIBILE

Fino all’8 Settembre ParcoMilvio ti porta alla scoperta della natura, attraverso passeggiate in bici e iniziative per adulti e bambini, come laboratori, mostre ed eventi sportivi.

IL PARCO

ParcoMilvio è un ambiente totalmente sostenibile di 7.000 mq che si estende tra Ponte Milvio e Ponte Duca d’Aosta, dove è possibile praticare attività sportive, come running, ciclismo e canottaggio.

Il parco dispone di aree per rilassarsi, come panchine, terrazze e aree espositive, un orto botanico e un bike caffè per riparare le biciclette.

Il parco offre la possibilità di fare lunghe passeggiate immersi nel verde, alla scoperta della ricca biodiversità della zona. Sono presenti inoltre numerosi punti di ristoro, oltre ad un’area giochi per bambini e una greenroom dedicata all’arte, al co-working e a spettacoli teatrali.

GLI EVENTI

Fino all’8 Settembre ParcoMilvio ospiterà numerosi eventi dedicati a grandi e piccini.

Tra le iniziative in programma per questa stagione estiva ci sono le lezioni gratuite di yoga dell’ASD Mosaco che si terranno tutti Martedì e Giovedì alle 19, mentre Sabato e Domenica alle 10.

Per i più piccoli ci saranno due laboratori (anch’essi gratuiti) in collaborazione con il Museo dei bambini di Roma Explora: “Botanici in erba”, dove i bambini potranno avvicinarsi al mondo della natura divertendosi, imparando a conoscerla e a rispettarla e avranno la possibilità di realizzare un piccolo erbario di edera e lavanda da portare a casa; “Lo p-orto con me” che permette di creare un braccialetto di semi da poter piantare dovunque si voglia.

Il calendario degli eventi di ParcoMilvio è in continuo aggiornamento.

 

Quando: dal 13 Giugno all’8 Settembre

Dove: Via Capoprati – Roma

 

Goditi una giornata immerso nella natura e soggiorna presso il nostro 47 Boutique Hotel!

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale o chiedi al nostro staff scrivendo a guestrelations@fortysevenhotel.com o recandoti direttamente alla reception!