Fortyseven Hotel in Italiano Fortyseven Hotel on English Fortyseven Hotel on France Fortyseven Hotel on Spain

Storia e gusto italiano si incontrano al 47 Boutique Hotel di Roma.

Lo sapevi che al 47 Boutique Hotel di Roma, storia e gusto italiano si incontrano?

Ben due i ristoranti presenti al 47 Boutique Hotel a Roma, entrambi particolari, dinamici, con caratteristiche davvero originali.

Il 47 Circus Roof Garden è tra i più romantici ristoranti panoramici di Roma con una cucina di chiara impronta mediterranea, dove l’uso dei migliori prodotti del territorio, DOP, IGP è d’obbligo e vi è una grande attenzione alla stagionalità degli ingredienti.

Che dire poi della location?

Pochi i ristoranti panoramici a Roma in grado di offrire tutto questo.
Il 47 Circus Roof Garden Ristorante è uno spazio all’aperto che ti accoglie nei mesi più caldi con la sua incantevole vista: l’ideale cornice per i tuoi momenti romantici.

Le delizie del 47 Circus Roof Garden si possono poi gustare anche nella privacy della tua camera del 47 Boutique Hotel. Il servizio in camera del 47 Boutique Hotel è previsto dalle 7:00 alle 22:30, mentre una selezione di pietanze fredde è disponibile 24h.

Il 47 Circus Roof Garden è location ideale anche per gli eventi più importanti della tua vita: un anniversario, un compleanno, il tuo matrimonio!

Per ogni occasione ci sono delle offerte e dei servizi esclusivi che puoi richiedere e prenotare.

New entry del 47 Boutique Hotel di Roma è il Bistrot Parole in Libertà.
Aperto dal 14 febbraio del 2018 è un ambiente dove puoi riscoprire i sapori e la cucina di un tempo e dove la materia prima e la cura della tavola sono al centro di tutta l’attenzione dello Chef.
Obbligo gustare il cibo con tutti i sensi: assaggiare i nostri piatti già con gli occhi, facendo uso delle mani, assaporando la genuinità.

La scelta delle materie prime e dei migliori prodotti del territorio sono fondamentali al nostro Bistrot Parole in Libertà: tutto scelto con cura per una cucina armoniosa, sana e meditata.

Anche il vino è accuratamente selezionato, ogni etichetta porta sulle vostre tavole qualcosa del terreno, del clima e della sapienza dei produttori e rappresenta spesso una splendida realtà da scoprire e assaporare.

Che dire poi delle cose originali come le polibibite? Trattasi di miscele alcoliche originali create la prima volta negli anni ‘30 dai futuristi.

Già all’epoca era evidente la volontà di valorizzare i prodotti fatti in Italia, non solo come ingredienti, ma reinterpretandoli in modo gustoso e fantasioso.

Tutto questo al nuovo Bistrot Parole in Libertà.

Come puoi ben capire, al 47 Boutique Hotel di Roma c’è passione e vocazione per le cose buone, sane, gustose.

Il tutto condiviso in un ambiente bello, ricco di arte e cultura per i tuoi soggiorni speciali a Roma.