Fortyseven Hotel in Italiano Fortyseven Hotel on English

CONCIERGE TIPS


SONO UNO SPORTIVO. VOGLIO CORRERE TUTTE LE MATTINE


Varie le possibilità che il 47 Boutique Hotel ti mette a disposizione per fare sport e attività fisica anche quando sei fuori casa.

1. Pacchetto bike con 3 percorsi guidati da un istruttore professionista.
Scopri di più sull’offerta dedicata

2. Possibilità di affitto bici per 4 ore:

Sai quant’è divertente girare per Roma in bicicletta?
Scopri il gusto di girare liberamente per la città eterna, percorri nuovi itinerari, raggiungi angoli nascosti e luoghi incantevoli. Il nostro staff è a disposizione per consigliarti i percorsi più adatti a te. Noleggia una delle nostre biciclette e rendi il tuo soggiorno indimenticabile!

RUNNING TOUR DI 4 LIVELLI DI IMPEGNO

E’ risaputo che il modo migliore per visitare una città e soprattutto una città d’arte come Roma, è a piedi.
Correre tra i luoghi dove è passata la storia, transitare per gli stessi itinerari che imperatori, centurioni, dittatori, papi, artisti e altri personaggi che hanno segnato il loro secolo, hanno percorso.
Vi offriamo quindi un tour podistico studiato dal 47 Boutique Hotel di Roma chi di voi è uno sportivo amante della corsa che e che vi consente di partire dall’albergo e tornarvi dopo pochi o molti chilometri e tutti segnati da un interesse eccezionali. I luoghi e i monumenti indicati, il cui dettaglio dei percorsi verrà fornito a richiesta, sono una parte rilevante, ma non la sola dei tesori di Roma, e la posizione del 47 Boutique Hotel offre la possibilità di ammirarli, grazie al suo inserimento nel centro storico della città.
E dopo questa corsa, un cocktail al Circus Roof Garden, magari guardando un tramonto romano di struggente bellezza? Che ne dite?

 

1. Passeggiata di 4 km: dall’albergo al Campidoglio, sede del Comune di Roma, con la piazza michelangiolesca e la statua di Marco Aurelio, poi la vicina piazza Venezia, i Fori Imperiali, in fondo ai quali si staglia il Colosseo, l’attiguo Arco di Costantino, un lungo viale che fiancheggia il Palatino (sede degli imperatori), le terme di Caracalla, il Circo Massimo e ritorno.
2. Passeggiata di 8 km: dall’albergo, procedere come sopra e dopo il lungo viale che fiancheggia il Palatino, procedere diritti per il viale Aventino fino alla piramide Cestia (monumento funebre di Caio Cestio in stile egizio), inoltrarsi per il caratteristico quartiere di Testaccio, ammirare i sorprendenti graffiti della zona Ostiense, scendere sulla banchina del fiume Tevere fino all’albergo.
3. Corsa di 8 km: dall’albergo fiancheggiare il Circo Massimo, passare per le Terme di Caracalla, giungere alla piramide Cestia (monumento funebre di Caio Cestio), inoltrarsi per il caratteristico quartiere di Testaccio, ammirare i sorprendenti graffiti della zona Ostiense, scendere sulla banchina del fiume Tevere fino all’albergo.
4. Corsa di 4 km: dall’albergo raggiungere la prospiciente banchina del Tevere, prendere la direzione verso Castel S.Angelo (mausoleo sepolcrale di Adriano, Marco Aurelio. Caracalla) e ritorno all’albergo.